Torna il Mercato della Terra, in versione estiva e serale
Sabato 14 luglio le bancarelle del mercatino dei prodotti e chilometro zero saranno nei giardini di Villa Bianchi dalle 17 alle 22.30 con cena e musica dal vivo

Torna a Induno Olona, come ogni secondo sabato del mese, il Mercato della Terra del Piambello, ma questa volta in edizione estiva, con orario serale e in una diversa collocazione.
Sabato 14 luglio infatti, le bancarelle del mercatino dei prodotti e chilometro zero, organizzato da Slow Food, Comune di Induno Olona e Comunità montana, si terrà nei giardini di Villa Bianchi (in via Porro 35), con inizio alle 17 e fino alle 22,30.
Sarà l’occasione per acquistare frutta e prodotti dell’orto, ma anche marmellate, formaggi, pane, pasta e tante altre cose buone dei produttori locali del Varesotto e non solo.
Il mercatino serale offrirà anche la possibilità di cenare e di trascorrere una serata in compagnia con delle buona musica.
Alle 18 sarà servito l’Aperitivo del mercato, poi dalle 19.30 si potrà cenare nel parco con risotto pere e lamponi, insalatona del mercato e dolci, tutto preparato di bravi cuochi della Pro loco di Induno Olona.
La serata sarà accompagnata dalla musica dal vivo del Trio Lino Maculan.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.