Pirates of Rock, a tutto volume tra i boschi della Val Vigezzo

Val Vigezzo generica

Un weekend a tutto rock, in mezzo al fresco bosco di Malesco, in Val Vigezzo. È tutto pronto per il Pirates Of Rock, il festival rock arrivato alla sesta edizione e in programma sabato 28 luglio nella pineta di Val Loana.

Il programma 2018, dicono gli organizzatori, è più ricco che mai, tra rockabilly, cantautore rock, blues, punk. Sul palco si alterneranno Slick Steve & the Gangsters, TheMagnetics, Lovesick Duo, Pinski, Low Town, Silver Gate, The Hammers.

Musica, ma anche molto intorno: con l’immancabile cucina e birra artigianale, il “Photo box” per i ritratti fotografici, l’area relax in riva al fiume, stand e bancarelle. E un parcheggio gratuito che rende accessibile la festa a tutti.

I cancelli aprono alle 14:00, s’inizia a suonare alle 16 e si va avanti fino alle 2 di notte.

Il Pirates of Rock Comitato Organizzativo è un gruppo di giovani appoggiato dalla Pro Loco di Malesco nato del 2012, in concomitanza della prima edizione del festival.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.