Problemi ai treni del mattino sulla Gallarate-Milano
Cancellato un treno da Varese, ritardi da Luino

Venerdì con qualche disagio per i viaggiatori della prima fascia pendolare, sulla Gallarate-Milano, con due treni “problematici”.
Prima è saltata la corsa 5303 Porto Ceresio-Varese-Milano, limitata alla sola sezione Porto Ceresio-Varese. Il treno è partito dalla stazione sul lago con ritardo di un’ora, per un guasto al passaggio a livello di Bisuschio, e ha appunto concluso la sua corsa a Varese (dove è arrivato con 70 minuti di ritardo).
Chi partiva da Gallarate ha visto “saltare” anche il treno successivo, il 20307 da Luino, arrivato ad accumulare 45 minuti di ritardo prima ancora di arrivare alla stazione di Gallarate. Ovviamente disagio notevole per chi parte da Luino o dalle stazioni successive e sceglie il 20307 perché è tra i pochi treni diretti che arrivano fino a Milano.
Successivamente ha avuto problemi il treno Arona-Porta Garibaldi 10403: è stato limitato a Certosa e i viaggiatori sono stati trasbordati a Parabiago sul successivo treno della suburbana S5 diretto verso il centro di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.