Sorrisi e merenda alla Sacra Famiglia
L'associazione Articolo Tre ha passato un pomeriggio con bambini e adulti che frequentano la struttura assistenziale portando l'animazione di clown e giocolieri

Si è svolta domenica 15 luglio una meravigliosa festa ricca di sorrisi e con una merenda golosissima per i ragazzi residenti alla Residenza assistenziale per disabili dell’Istituto Sacra Famiglia di Cocquio Trevisago, organizzata dall’Associazione Articolo Tre di Varese.
“Ringraziamo sia Zio Ciccio che Max Panachia, oltre a Vanessa Baggioli, per aver messo a disposizione, a titolo gratuito, il loro prezioso tempo per far trascorrere una giornata diversa, improntata sulla gioia e sulla condivisione”.
“Un sentito grazie a tutto il personale ed ai volontari che tutti i giorni si occupano di queste persone, con amore e professionalità”!
“E’ stato splendido leggere la gioia sui volti dei nostri amici, il loro sorriso arricchisce i nostri cuori facendoci capire, ancora una volta, come donare il proprio tempo e le proprie attenzioni, sia un motivo di crescita interiore davvero impagabile”.
Queste le parole del presidente di Articolo Tre, Emanuela Romeo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.