Ultimi giorni con Big Man in riva al Ticino
Nella serata di domenica, alle 18, è previsto un evento per "salutare" l'opera che secondo alcune indiscrezioni lascerà Sesto ma non il Lago Maggiore
Ultimi giorni con Big Man a Sesto Calende.
La città si prepara a salutare l’opera simbolo del Rossetti Gallery Park, una mostra a cielo aperto di installazioni realizzate dal designer milanese Stefano Rossetti.
La scultura gonfiabile, caratterizzata dal grande cuore rosso e posizionata sul lungofiume a fianco dell’ufficio turistico, rimarrà visibile al pubblico fino a domenica 15 luglio.
Leggi l’intervista a Stefano Rossetti
Nella serata di domenica, alle 18 è previsto un evento per “salutare” l’opera dell’artista che secondo alcune indiscrezioni lascerà Sesto Calende ma non il Lago Maggiore, la “sua” prossima tappa sarà presto svelata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.