Botte e spray al peperoncino: due indagati per rissa
Nei guai un buttafuori e un cliente di una discoteca del Luinese. I fatti nel maggio scorso

Una rissa a base di calci, pugni e peperoncino. Due le persone indagate e la posizione di altre persone al vagli della magistratura. I fatti si riferiscono allo scorso giugno e oggi la polizia di frontiera di Luino, a seguito di articolata indagine, ha denunciato alla procura della Repubblica di Varese, due giovani di 29 e 23 anni.
Il primo è un buttafuori di una nota discoteca del Luinese ed il secondo un cliente.
I fatti si sono svolti la notte del 12 maggio, quando un cliente del locale, P. M. ubriaco e molesto, è stato allontanato dalla sala da ballo.
Alla chiusura verso le 05.00, – è questa la ricostruzione della polizia – essendo quest’ultimo intenzionato ad attaccar briga con il buttafuori che lo aveva cacciato, veniva gettato a terra da un cliente che secondo la sua versione dei fatti, sarebbe intervenuto solo per evitare il contatto tra i due. Il buttafuori a quel punto – continua la ricostruzione degli investigatori – è intervenuto stordendo P.M. con dello spray al peperoncino e approfittando del fatto che fosse a terra lo colpiva con alcuni calci.
P.M. ha riportato lesioni personali per 40 gg. di prognosi, ma al momento dell’intervento della pattuglia della polizia, non è stato in grado di esporre i fatti, dato il suo stato di elevata ubriachezza.
E’ stato necessario rintracciare e sentire le dichiarazioni di tutte le persone presenti, compresi i due odierni indagati, per avere un quadro complessivo di quello che era successo.
Anche la vittima, non è andata esente da sanzioni, essendo stato multato con 102 euro per ubriachezza in luogo pubblico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.