Il colore di Eugenio Ricci vibra in riva al lago

La mostra verrà inaugurata venerdì 31 agosto, alle 20.30, nello spazio espositivo di piazzale Luraschi e proseguirà fino al 9 settembre

Avarie

Si apre nel fine settimana, nello spazio espositivo di piazzale Luraschi, la mostra “Vibrazioni del colore”, del pittore varesino Eugenio Ricci, organizzata dall’assessorato alla cultura e dalla biblioteca di Porto Ceresio.

La mostra verrà inaugurata venerdì 31 agosto, alle 20.30, e proseguirà fino al 9 settembre. Può essere visitata nei giorni feriali dalle 16 alle 22 e nei festivi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 22.

Ingresso libero.

 

di
Pubblicato il 30 agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore