Il comitato ecologic: “La chiusura al 2021 di Accam non deve essere in discussione”

In una nota il comitato ecologico chiede "chiarezza ai sindaci per trovare la pace" ma puntualizza che la chiusura al 2021 non deve essere messa in discussione

accam

C’erano anche alcuni membri del Comitato Ecologico Inceneritore e Ambiente Borsano all’assemblea dei soci di Accam di lunedì, quella in cui sono volati gli stracci tra i sindaci e si è parlato apertamente di un rischio di fallimento per la società. In una nota diffusa nelle ore successive a firma di Adriano Landoni il comitato “ringrazia il sindaco di Busto Emanuele Antonelli che con fermezza a respinto la proposta del sindaco di Legnano che sul piano industriale invita a ragionare sul prolungamento della scadenza di chiusura al 2021 per poter garantire la continuità aziendale”.

Infatti “il 2021 per il comitato di Borsano resta un punto fisso da non toccare” e in vista del quale “chiediamo chiarezza sul nuovo impianto di sanificazione imballi sanitari che dovrebbe partire ai primi di Agosto con una cifra molto alta di installazione”.

Certo, a tutto questo si somma anche la richiesta di “chiarezza ai sindaci per trovare la pace, pensando al bene comune di Accam. Vogliamo chiarezza nella verità e pace smettendo ognuno di pensare al propio interesse ma portando iniziative nuove per il bene della società, finendo di scaricarsi le colpe” In questo senso “il comitato rimane in attesa a Settembre della presentazione delle  proposte del tavolo tecnico e della riunione soci del 28  Settembre sperando di rimanere in house”.

di
Pubblicato il 01 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.