Mercedes divorata dalle fiamme sull’A26
È successo in tarda mattinata, sono intervenuti i vigili del fuoco di Somma Lombardo. Qualche disagio alla circolazione
Una Mercedes classe C completamente distrutta dal fuoco. È successo nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 29 agosto, poco prima delle 12, sull’autostrada A8/A26, il “raccordo Gallarate-Gattico”.
(foto inviata da un lettore: il relitto dell’auto completamente distrutta)
L’incendio è avvenuto sulla carreggiata direzione Gravellona-Genova, tra gli svincoli di Besnate e Sesto Calende, all’altezza del km 111,250, nel territorio comunale di Vergiate. Il veicolo è stato man mano avvolto dalle fiamme e vani sono stati i tentativi di domarla in un primo momento. I vigili del fuoco sono intervenuti dal distaccamento di Somma Lombardo e hanno contenuto l’incendio ormai vigoroso e poi hanno spento le fiamme.

Non ci sono stati interventi di mezzi sanitari: il conducente dell’auto si è messo in salvo e non ha riportato danni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.