Visite mediche per i giocatori della Openjobmetis
La squadra ha svolto una serie di esami nelle strutture del Gruppo Medicina Isber. Sabato 1 l'esordio
La preparazione della Openjobmetis prosegue senza particolari intoppi in vista dell’esordio amichevole, in programma sabato 1 settembre a Castelletto Ticino contro Biella.
I giocatori di Caja, tra le altre cose, sono stati sottoposti a una serie di visite mediche che sono state effettuate nelle strutture del Gruppo Medicina Isber che per il settimo anno consecutivo saranno il riferimento medico per la società biancorossa.
Ferrero e compagni si sono sottoposti ai primi esami presso il punto prelievi di Nuovo Centro Fisioterapico che, insieme a Medical Point, sarà la struttura utilizzata anche nel resto della stagione sportiva per terapie e visite.
«È per noi motivo di orgoglio poter continuare questa collaborazione con il Gruppo Medicina Isber, società che ci sostiene da tanti anni con smisurata passione e profonda professionalità – ha ricordato nell’occasione il dg Andrea Conti – Grazie a questo sodalizio potremo usufruire di strutture estremamente avanzate e di personale medico cordiale e preparato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.