Visite mediche per i giocatori della Openjobmetis

La squadra ha svolto una serie di esami nelle strutture del Gruppo Medicina Isber. Sabato 1 l'esordio

visite mediche avramovic

La preparazione della Openjobmetis prosegue senza particolari intoppi in vista dell’esordio amichevole, in programma sabato 1 settembre a Castelletto Ticino contro Biella.

I giocatori di Caja, tra le altre cose, sono stati sottoposti a una serie di visite mediche che sono state effettuate nelle strutture del Gruppo Medicina Isber che per il settimo anno consecutivo saranno il riferimento medico per la società biancorossa.

Ferrero e compagni si sono sottoposti ai primi esami presso il punto prelievi di Nuovo Centro Fisioterapico che, insieme a Medical Point, sarà la struttura utilizzata anche nel resto della stagione sportiva per terapie e visite.

«È per noi motivo di orgoglio poter continuare questa collaborazione con il Gruppo Medicina Isber, società che ci sostiene da tanti anni con smisurata passione e profonda professionalità – ha ricordato nell’occasione il dg Andrea Conti – Grazie a questo sodalizio potremo usufruire di strutture estremamente avanzate e di personale medico cordiale e preparato».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.