Bpm Sport Management, prima vittoria in Coppa Italia

I bustocchi hanno battuto 15-4 il CN Posillipo. Oggi alle 19 si torna in vasca contro Catania.

Vincenzo Dolce

Esordio positivo per Busto BPM Sport Management che nella prima gara del preliminary round di Coppa Italia, in corso di svolgimento a Genova, batte 15-4 il CN Posillipo.

I mastini di mister Marco Baldineti ci mettono un po’ a carburare, ma quando i muscoli si scaldano si comincia a vedere una gara che sale di livello. Nel secondo tempo la formazione di Busto Arsizio passa a condurre, con il gol dell’ex firmato da Vincenzo Dolce che fa male ai suoi ex compagni di squadra siglando il 3-2 per i Mastini.

La Bpm Sport Management si sblocca e vola via, poi la squadra bustocca completa l’opera in un terzo tempo perfetto chiuso con un parziale di 7-0 che annulla le speranze dei campani. Finisce 15-4. Oggi alle 19.00 la Busto Bpm Sport Management tornerà di nuovo in vasca per il match contro il CN Catania.

POSILLIPO – SPORT MANAGEMENT 4-15 (1-1; 3-5; 0-7; 1-1).

POSILLIPO: Sudomlyak, Picca, Di Martire 1, Calì, Mattiello 2, Gregorio, Marziali, Rossi 1, Papakos, Scalzone, Manzi, Saccoia 1, Negri. All. Brancaccio

BANCO BPM SM: Lazovic, Dolce 1, Damonte 3, Alesiani 2, Fondelli 1, Di Somma 1, Drasovic, Bruni, Mirarchi, Luongo 3, Casasola 2, Valentino 1, Nicosia. All. Baldineti

ARBITRI: Savarese di Savona e Piano di Pegli

DELEGATO FIN: Salino di Albissola Superiore

NOTE: spettatori: 50 circa. Superiorità numeriche: Posillipo 3/9, Bpm Sport Management 2/9. Uscito per limite di falli Bruni nel terzo tempo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.