Brinzio, torna la Sagra del Fungo
Nel weekend del 15-16 settembre riparte la Sagra del Fungo, giunta alla 36^ edizione

Lo sforzo organizzativo della Pro Loco di Brinzio ha dato i frutti sperati: dopo lo stop forzato del 2017, nel weekend del 15-16 settembre riparte la Sagra del Fungo, avvenimento “principe” dell’autunno varesotto.
La manifestazione, che nel 2018 giunge alla 36^ edizione, sarà come di consueto imperniata sul banco gastronomico, nella classica sede del Parco Comunale, ove verranno cucinati a pranzo e cena specialità a base di funghi porcini e molte altre leccornie.
Ma non solo: nelle vie del centro storico brinziese sarà visitabile la mostra micologica (a cura del Gruppo Micologico CRAL Whirlpool) e vari banchetti consentiranno di acquistare funghi freschi e secchi e articoli d’artigianato. Vi saranno poi visite guidate e musica dal vivo.
L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo: il parco disporrà infatti di un vasto e confortevole stand coperto da oltre 1.000 posti a sedere, con in più il servizio al tavolo. Ampi parcheggi gratuiti nelle vicinanze della sagra.
Per tutte le informazioni potete scrivere all’indirizzo info@prolocobrinzio.it o telefonare ai numeri 3470331560 e 3495625432.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.