Cambio dei guard rail, lunghe code in Valganna
I lavori di miglioramento strade in corso nella giornata di mercoledì creano disagi alla viabilità

Auto in colonna in Valganna, pesanti rallentamenti e code per via di lavori in corso.
Si tratta del posizionamento di alcuni guard rail con operai al lavoro in alcuni tratti della strada statale 233.
In particolare è stato posizionato un semaforo poco prima della rotonda di Ganna che negli orari di punta – in particolar modo in quelli del rientro serale – hanno causato forti code.
I lavori lungo la S.S.233 riguardano la messa in sicurezza per il ripristino e messa a norma delle barriere di sicurezza tra il km 53+850 ed il km 72+200.
Il termine previsto dall’azienda appaltatrice per la fine dei lavori è il 20 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.