Duci reggente della Cisl dei Laghi
Duci dovrà ricercare le soluzioni più adeguate per la ricomposizione del gruppo dirigente

Sarà Ugo Duci (foto) il reggente della Cisl dei Laghi, dopo le dimissioni da segretario generale di Adria Bartolich. La nomina del segretario generale regionale è stata presa dall’assemblea confederale della Cisl nazionale che ha accolto la richiesta approvata all’unanimità dal consiglio generale della Cisl dei Laghi.
Duci avrà un compito non semplice: ricercare le soluzioni più adeguate per la ricomposizione del gruppo dirigente. Compito che, alla luce delle condizioni in cui versa l’organizzazione, richiederà una grande capacità di mediazione. Non a caso la delibera del consiglio generale in un passaggio specifica che: «Considerato che la Ust Cisl dei Laghi risulta, pertanto, oggi carente del gruppo dirigente e attualmente non in grado di procedere, secondo le procedure statutariamente prescritte, alla sostituzione dei dirigenti medesimi; che, alla luce della rappresentata situazione, si ritiene necessario intervenire nella maniera più sollecita possibile, al fine di preservare la struttura stessa e di garantire la sua operatività, nonché la piena continuità del rapporto con gli iscritti» (Fonte Cisl dei laghi)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.