Eternit nei boschi tra Cabiaglio e Brinzio
Il ritrovamento da parte di uno sportivo che corre nei sentieri del Parco
Una decina di lastre di copertura ondulata realizzata in eternit è stata trovata in un prato sul sentiero che da Castello Cabiaglio porta a Brinzio.
Il ritrovamento è avvenuto nei giorni scorsi da parte di uno sportivo che correva nel sentiero che dopo il paese prende la via che porta nella vicina Brinzio e sbuca nei pressi del laghetto.

Le foto, girate a Varesenews, parlano chiaro: le onduline in amianto sono ancora in uno stato decente sebbene parte del materiale si stia sfagliando.
Probabilmente questo materiale è stato abbandonato di recente da un veicolo che l’ha scaricato in un fondo: il punto del ritrovamento è ad una cinquantina di metri dalla strada provinciale, alcune centinaia di metri fuori dal paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.