Il ministro Centinaio dà il via alla Mostra Zootecnica
È stato il ministro alle politiche agricole a tagliare il nastro. Assieme a lui Stefano Candiani, Dario Galli e Francesca Brianza
Parterre de roi per l’inaugurazione della 33° edizione della Mostra Zootecnica di Tradate.
Il taglio del nastro dell’evento – che durerà oggi, sabato 8, e domani, domenica 9 settembre – è toccato al ministro per le politiche agricole Gian Marco Centinaio.
Al suo fianco, il padrone di casa Dario Galli, sindaco di Tradate e viceministro dello sviluppo economico, Stefano Candiani, sottosegretario del ministero dell’interno e Francesca Brianza, vicepresidente del consiglio regionale della Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.