Impegno tra fede e cultura: Templari sulle rive del Ceresio
Nasce la Precettoria templare di Porto Ceresio dell'organizzazione Trust Pthm onlus, un'organizzazione privata di cristiani laici, apolitica e senza scopo di lucro

Venerdì pomeriggio un’inedita cerimonia ha animato lo spazio espositivo di piazzale Luraschi, a Porto Ceresio.
Nella grande sala messa a disposizione dal Comune è stata proclamata la costituzione della Precettoria templare di Porto Ceresio dell’organizzazione Trust Pthm onlus, un’organizzazione privata di cristiani laici, apolitica, senza scopo di lucro, rivolta al bene comune dell’umanità.
Il priore Raffaele Sepe ha nominato precettore del Ceresio il cavalier Giovanni Salvatore Astorino, direttore dell’Accademia musicale di Porto Ceresio.
Sono stati nominati anche cinque nuovi cavalieri della precettoria di Padova.Per l’investitura della nuova precettoria del Ceresio sono stati nominati: scudiero Davide Giannattasio, dama Anna Duella, Graziana Giglio, Isabella Gaudioso e il cavalier Andrea Timpanaro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.