La Coppa Bernocchi passa (anche) da Busto: ecco le strade interessate
Domenica 16 settembre dalle 12 alle 13 i ciclisti attraverseranno la città. Ecco quali strade chiuderanno e in quali modalità
La centesima Coppa Bernocchi passerà anche da Busto. Domenica 16 settembre i ciclisti che partecipano alla competizione organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica U.S. Legnanese attraverseranno la città e questo comporterà una serie di chiusure temporanee in alcune vie.
È stata quindi decisa la sospensione della circolazione stradale dalle ore 12,00 alle ore 13,00 in entrambi i sensi di marcia, lungo i tratti di strada interessati dalla gara di cui all’oggetto e più precisamente nelle seguenti vie e viali: Dairago, Boccaccio, Tripoli, Virgilio, Cadorna, Duca d’Aosta e XX Settembre. L’interruzione del traffico avverrà per la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti ritenuti, secondo i regolamenti sportivi, ancora in corsa a partire dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile “inizio gara” fino al passaggio del veicolo recante il cartello mobile “fine gara”.
È anche prevista l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in corso XX Settembre, nel tratto da viale Cadorna a via Marconi sul lato dei civici dispari, dalle ore 11,00 alle ore 13,00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.