La Coppa Bernocchi passa (anche) da Busto: ecco le strade interessate
Domenica 16 settembre dalle 12 alle 13 i ciclisti attraverseranno la città. Ecco quali strade chiuderanno e in quali modalità

La centesima Coppa Bernocchi passerà anche da Busto. Domenica 16 settembre i ciclisti che partecipano alla competizione organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica U.S. Legnanese attraverseranno la città e questo comporterà una serie di chiusure temporanee in alcune vie.
È stata quindi decisa la sospensione della circolazione stradale dalle ore 12,00 alle ore 13,00 in entrambi i sensi di marcia, lungo i tratti di strada interessati dalla gara di cui all’oggetto e più precisamente nelle seguenti vie e viali: Dairago, Boccaccio, Tripoli, Virgilio, Cadorna, Duca d’Aosta e XX Settembre. L’interruzione del traffico avverrà per la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti ritenuti, secondo i regolamenti sportivi, ancora in corsa a partire dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile “inizio gara” fino al passaggio del veicolo recante il cartello mobile “fine gara”.
È anche prevista l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in corso XX Settembre, nel tratto da viale Cadorna a via Marconi sul lato dei civici dispari, dalle ore 11,00 alle ore 13,00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.