Ricominciano dalla pasta fresca i corsi Tigros 2018
Dopo la breve pausa estiva, i corsi Tigros ricominciano da una lezione di gusto: chef Fabio Sauli insegnerà i segreti della pasta fatta in casa

Dopo la breve pausa estiva, i corsi Tigros ricominciano da una lezione di gusto.
Ancora protagonista, lunedì 10 settembre alle 17, al Tigros di Solbiate Arno, sarà chef Fabio Sauli, patron della Locanda del Chierichetto di Gurone di Malnate, habituè apprezzatissimo dai partecipanti ai corsi Tigros: a lui è affidata una lezione tutta dedicata alla pasta fresca.
Chef Fabio Sauli insegnerà i segreti della pasta fatta in casa, in una lezione che come sempre prevede, insieme alle ricette, chicche, possibilità di chiedere “in diretta” consigli agli chef e assaggi di quello che si è presentato.
Le prenotazioni per questo evento sono chiuse: nulla vieta però di “fare una capatina” al supermercato e ascoltare la lezione, anche se non dalla prima fila, riservata a chi ha prenotato.
Per prenotare i prossimi corsi Tigros
GLI ALTRI ARTICOLI SUI CORSI TIGROS
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.