Ruba phon e prodotti per capelli: arrestato
I Carabinieri, allertati da alcuni cittadini, hanno arrestato un 33enne che aveva appena scassinato un furgone per rubare prodotti per un valore di 500 euro
Nella notte tra sabato e domenica il pronto intervento del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri di Busto Arsizio, allertato da alcune chiamate dei cittadini al numero d’emergenza 112, è intervenuto a Castellanza in via Binda, dove era stato segnalato un giovane che si muoveva in modo sospetto tra alcune autovetture in sosta.
I Carabinieri sono intervenuti immediatamente ed hanno bloccato un uomo che aveva appena commesso un furto su un furgone.
Addosso al ladro i militari hanno trovato, oltre a degli arnesi da scasso, anche diverso materiale da parrucchiere (asciugacapelli, piastre per capelli, pettini, prodotti di bellezza) e l’autoradio, appena trafugati dal furgone, appartenente ad un laboratorio per il taglio e la cura dei capelli.
La refurtiva, del valore di oltre 500 euro, è stata restituita dai Carabinieri al legittimo proprietario.
Il giovane, un 33enne tunisino, clandestino, è stato arrestato per furto aggravato, in attesa del processo per direttissima che si terrà lunedì tre settembre presso il Tribunale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.