Trova la casa a soqquadro, novantenne cade dalle scale

L'anziana ha subito un tentativo di furto nella serata di venerdì. È stata medicata e ricoverata in ospedale

Avarie

Una brutta esperienza quella vissuta da una novantenne di Ferno che nella serata di venerdì è caduta dalle scale dopo un forte spavento.

Dai primi riscontri effettuati grazie agli elementi raccolti dai militari della compagnia di Busto Arsizio pare che l’anziana sia stata oggetto di un tentativo di furto: i ladri, entrati nel piano superiore della sua abitazione dove si trova la camera da letto hanno messo a soqquadro senza tuttavia portare via nulla.

La donna, accortasi che qualcosa non andava, è allora andata a vedere e si è trovata di fronte alla scena: disordine totale, cose ed effetti personali gettati a terra, i cassetti rovesciati e gli armadi aperti, classica firma del topo d’appartamento. A quel punto la donna, spaventatissima, ha nuovamente affrontato le scale con l’intento di scenderle rapidamente per chiamare aiuto, e cadendo dopo aver perso l’equilibrio. Risultato: una clavicola rotta e alcune ferite al collo e al capo con perdita di sangue.

I parenti, che sono riusciti a mettersi in contatto con la donna, hanno così chiamato l’ambulanza. I sanitari hanno immobilizzato l’anziana su di una barella per trasportarla al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate dove si trova tuttora ricoverata.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Waldo Butters

    A quel punto la donna, SPAVENTATISSIMA… non spaventosissima.
    Capisco che a novant’anni non sarai una gran bellezza, ma dire che fai spavento…

    1. Andrea Camurani
      Scritto da Andrea Camurani

      Grazie per la segnalazione

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.