In valigia sette chili e mezzo di eroina
Nuovo sequestro di droga "beccata" dalla Guardia di Finanza e dalle Agenzie delle Dogane
Sette chili e mezzo di eroina, nascosti nel bagaglio.
Li hanno individuati i militari della Guardia di Finanza e i funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli di Malpensa.
7,6 kg, il peso esatto dei panetti di eroina: erano nascosti in un doppiofondo ricavato all’interno del bagaglio di un passeggero della Tanzania, proveniente da Johannesburg (Repubblica Sudafricana).
Il viaggiatore è stato arrestato per traffico internazionale di stupefacenti e denunciato alla competente Procura della Repubblica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.