Fugge con l’auto dopo aver investito e ucciso un cagnolino
È accaduto in viale Borri all'altezza della BTicino. Sotto choc le due bambine che lo tenevano al guinzaglio

Un automobilista ha invaso il marciapiede e ha investito un cagnolino uccidendolo. È accaduto nel tardo pomeriggio di lunedì 10 settembre in viale Borri a Varese al civico 300, all’altezza della BTicino. Secondo una prima ricostruzione, l’automobilista, non ancora identificato, alla guida di un’auto di grossa cilindrata ha sbandato e investito il povero maltese, un cane di piccola taglia, molto diffuso come animale da compagnia per la sua dolcezza e simpatia. Le due bambine che lo tenevano al guinzaglio sono rimaste letteralmente scioccate e alcuni automobilisti, alla vista del loro pianto disperato, si sono fermati per aiutarle e consolarle. Sul posto è stato chiamato anche un veterinario per accertare il decesso dello sventurato animale. (la foto è di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.