Il weekend del Circolo Gagarin risuona con gli STORM{O}
Ecco il programma del weekend del Circolo Gagarin che prevede un doppio concerto per venerdì sera

Un weekend all’insegna della musica è quello che aspetta il Circolo Gagarin dopo la grande festa di riapertura di settimana scorsa.
L’appuntamento per venerdì sera è con gli STORM{O}. Furia hardcore, contenuti intensi, impatto devastante e intensità forse senza eguali oggi in Italia. Da Belluno, approdano al Circolo dopo aver condiviso il palco con gente come Converge, Norma Jean e molti altri nomi dell’olimpo heavy mondiale. Apre il concerto il post-punk/shoegaze dei Tongues, da Milano. (Ingresso a sottoscrizione 5,00 euro, riservato ai soci ARCI).
Sabato e domenica poi giornate di relax da vivere nei locali di via Galvani con il ritorno della Serata ludica con giochi da tavolo per chi vuole. “Ricordatevi che da quest’anno il Circolo sarà aperto tutte le sere da martedì a domenica compresi, Saremo chiusi solo il lunedì sera”, spiegano dal Gagarin
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.