Il weekend del Circolo Gagarin risuona con gli STORM{O}
Ecco il programma del weekend del Circolo Gagarin che prevede un doppio concerto per venerdì sera
Un weekend all’insegna della musica è quello che aspetta il Circolo Gagarin dopo la grande festa di riapertura di settimana scorsa.
L’appuntamento per venerdì sera è con gli STORM{O}. Furia hardcore, contenuti intensi, impatto devastante e intensità forse senza eguali oggi in Italia. Da Belluno, approdano al Circolo dopo aver condiviso il palco con gente come Converge, Norma Jean e molti altri nomi dell’olimpo heavy mondiale. Apre il concerto il post-punk/shoegaze dei Tongues, da Milano. (Ingresso a sottoscrizione 5,00 euro, riservato ai soci ARCI).
Sabato e domenica poi giornate di relax da vivere nei locali di via Galvani con il ritorno della Serata ludica con giochi da tavolo per chi vuole. “Ricordatevi che da quest’anno il Circolo sarà aperto tutte le sere da martedì a domenica compresi, Saremo chiusi solo il lunedì sera”, spiegano dal Gagarin
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.