“Zig zag” tra i lavori in corso
Aperti due cantieri in centro paese. Riasfaltate le vie interessate dai lavori di Aspem ed Enel
Lavori in corso a Cazzago Brabbia. Aspem ed Enel hanno avviato due cantieri per sistemare il manto stradale “lesionato” dai lavori dei mesi scorsi.
Interessate soprattutto le vie del centro, quelle in cui Aspem ed Enel hanno potenziato il servizio e che ora vengono riasfaltate: via Piave, la strada che va dalla cooperativa a Bodio, via Garibaldi, a senso unico, dal comune all’edicola.
Via Vanoletti che dal comune arriva alla trattoria; via Orrigoni, che dal centro va al lago e via San Carlo.
«Purtroppo sono tutte vie del centro, collegate tra loro – spiega il sindaco Emilio Magni – È innegabile che qualche disagio ci sarà nei prossimi giorni, ma non c’era altra soluzione. Aspem ed Enel hanno fatto dei lavori e rotto l’asfalto, era quindi necessario ripristinare le condizioni originarie prima che il meteo peggiori. Le opere sono totalmente a loro carico. Entro la fine della settimana i lavori dovrebbero finire.
La settimana successiva apriranno poi i cantieri Telecom e verrà rifatto il “tappeto” di via Marconi. Insomma, stiamo lavorando per voi: chiediamo ai cittadini di portare un po’ di pazienza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.