Christian si ferma ai bootcamp

Niente da fare purtroppo per il giovane varesino Christian, in arte Alex Cliff: la corsa ai live di XFactor per lui si è fermata ai bootcamp, “bocciato” da Mara Maionchi

Christian "maschera" Almasio si ferma ai bootcamp

Niente da fare purtroppo per il giovane varesino Christian, in arte Alex Cliff: la corsa ai live di XFactor per lui si è fermata ai bootcamp, “bocciato” da Mara Maionchi.

Christian "maschera" Almasio si ferma ai bootcamp

Fattosi notare alle audizioni per il suo modo di porsi – non si è mai visto il suo volto, sempre coperto da una maschera – Alex-Christian ha potuto però presentare ben due inediti, autobiografici, che ha potuto portare e mostrare al grande pubblico, prima della bocciatura della Maionchi, che quest’anno sarà la giudice degli under uomini.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 11 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore