Christian si ferma ai bootcamp
Niente da fare purtroppo per il giovane varesino Christian, in arte Alex Cliff: la corsa ai live di XFactor per lui si è fermata ai bootcamp, “bocciato” da Mara Maionchi

Niente da fare purtroppo per il giovane varesino Christian, in arte Alex Cliff: la corsa ai live di XFactor per lui si è fermata ai bootcamp, “bocciato” da Mara Maionchi.

Fattosi notare alle audizioni per il suo modo di porsi – non si è mai visto il suo volto, sempre coperto da una maschera – Alex-Christian ha potuto però presentare ben due inediti, autobiografici, che ha potuto portare e mostrare al grande pubblico, prima della bocciatura della Maionchi, che quest’anno sarà la giudice degli under uomini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "La Ferragni non è un esempio"
lenny54 su "La Ferragni non è un esempio"
Alberto Gelosia su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
elenera su L'amicizia tra il cucciolo di labrador e Leo per affrontare insieme l'autismo
altro mondo su Sulla ciclabile della Valle Olona arriva l'asfalto sulla costa tra Fagnano e Solbiate
Saverio Salerno su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.