Dia sotto le stelle si conferma la Mecca della fotografia
Oltre seimila presenza per la due giorni dedicata al mondo della fotografia in tutte le sue sfumature. Tra grandi visioni alla "piccola" tecnologia

La 27^ edizione di Dia Sotto le Stelle che si è svolta il 12 e il 13 ottobre scorsi, ha confermato i successi degli anni passati.
I numeri dicono che più di 6.000 presenze della due giorni di kermesse, 350 persone hanno frequentato i workshop/seminari di sala posa e videomaker realizzati da ApromaStore e TotalPhotoshop, 650 persone si sono registrate per le aree tecniche touch&try dei prodotti fotografici presentati dagli sponsor tecnici, forum tecnici ed assistenza della propria apparecchiatura fotografica. Venti sono stati gli autori, tra italiani e stranieri, che hanno esposto i propri lavori.
Particolarmente importante, per il legame col territorio, Luca Missoni che. come ospite d’eccezione, ha presentato la multivisione realizzata da Edoardo Tettamanzi, Graziano Biscotti e Lido Andreella con gli scatti della sua mostra presentata al Ma.Ga. di Gallarate. L’edizione 2018 è stataarricchita anche da due mostre di due grandi autori, Mauro Galligani ed Enrico Sacchetti. Per finire l’omaggio alla città degli Andreella con la mostra del Busto Arsizio Photo Contest, contest fotografico che Andreella Photo riproporrà anche nel 2019
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.