Festa da paura al Monastero

Mercoledì 31 ottobre la festa di Halloween al Monastero nel pomeriggio è rivolta ai più piccoli, con uno spettacolo di magia, premiazioni e pizza. Dalle ore 21, per gli adulti, il gioco "Escape room"

fantasma monastero cairate

Il monastero di Cairate celebra la notte di Halloween con una festa per grandi e piccini a base di zucche, maschere mostruose e magia da brividi. L’appuntamento per tutti è mercoledì 31 ottobre, alle ore 17.50, puntuali, perché a partire dalle ore 18 il cortile del monastero ospiterà uno spettacolo di magia “Surreale”.

Nel corso della serata saranno conferiti tre premi: alla zuccha più bella (tra quelle consegnate nel fine settimana alla reception del monastero), la maschera puù terrificante e la classe più numerosa. Dopo la premiazione un rinfresco a base di pizza sarà offerto ai partecipanti grazie alla collaborazione delle pizzerie d’asporto David e Tutankhamon il Faraone.

Alle ore 21 l’appuntamento per soli adulti è invece con la “Escape room” al Monastero di Cairate: tra luci e ombre di torce e candele, i partecipanti, divisi in squadre da minimo 5 persone, dovranno risolvere enigmi e indovinelli per trovare l’anello perduto di Manigunda, senza paura!
Per partecipare all’evento seratle è necessario munirsi di torcia elettrica e versare un’offerta minima di 15 euro.

Per maggiori informazioni: prolococairate@gmail.com oppure 3451018929

di
Pubblicato il 29 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.