Ivo e Anna in mezzo alle corsie

I due giovani sono i protagonisti delle avventure all'interno dei supermercati Tigros. Un tormentone per valorizzare le attività della catena varesina

Lei, Anna, gli riempie la bocca con un acino d’uva dietro l’altro. Lui, Ivo, non può che stare al gioco con una sequenza divertente di qualità diverse del buon frutto.

La comunicazione cerca sempre nuove forme, e da una settimana anche Tigros si lancia in modo nuovo sui social e sul proprio sito con una mini serie che vede protagonista la giovane coppia.

Il primo set è lo spazio dell’orto frutta. Quello che i consumatori trovano subito all’ingresso dei punti vendita. Per Tigros da sempre, insieme ad altri prodotti è considerato il punto forte della propria attività tanto da farne un claim con “il fresco più buono”.

Da tempo, a quel tradizionale messaggio, se ne aggiunge un altro che c’è da credere sarà il leitmotiv del tormentone con Anna e Ivo: #chebenessere fare la spesa da Tigros!

La nuova puntata delle avventure dei due giovani partirà dal 22 ottobre e saranno alle prese con la sindrome di Proust.

Qui si potranno vedere tutte le puntate delle avventure di Ivo e Anna

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore