La I.T.B. srl ricerca personale

La I.T.B. srl, azienda idraulica di Varese ricerca manutentore idraulico e idraulico civile/industriale

I.T.B. srl

La I.T.B. srl, azienda idraulica di Varese ricerca manutentore idraulico e idraulico civile/industriale.

Galleria fotografica

La I.T.B. srl ricerca personale 4 di 23

Il candidato manutentore ha maturato esperienza tale da garantirgli autonomia e si occuperà di manutenzioni civili ed industriali, gestione centrali termiche e manutenzione caldaie e pompe di calore.

Non sono indispensabili ma ben accetti patentino FGas e patentino conduzione impianti termici.

Il candidato per la sezione civile/industriale ha maturato esperienza come operaio idraulico tale da garantirgli autonomia. Per la sezione industriale deve saper saldare a TIG.

I curriculum devono essere inviati all’indirizzo info@itbbianchi.it.

____________________________________________________

La I.T.B. Srl è nata negli anni Settanta per mano del Signor Luigi Bianchi che poi insieme ai figli Edoardo e Maurizio ha portato avanti questa realtà imprenditoriale varesina.

L’azienda opera nel settore idraulico, su impianti civili e industriali e negli anni ha maturato una particolare esperienza nel settore degli impianti alimentari e idrotermosanitari, di condizionamento, lavorazioni inox e carpenteria.

I.T.B. lavora da anni con le più importanti realtà aziendali della provincia (BTicino, Carlsberg, Lindt &Sprungli ed Eolo, solo per citarne alcune) e i suoi tecnici, altamente qualificati, si occupa anche dell’assistenza e manutenzione degli impianti, attraverso la stipula di contrattidi assistenza personalizzati.

L’azienda è in possesso della certificazione ISO 9001:2008, dell’ Attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici (SOA) e della certificazione per l’attività di installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra ai sensi del Regolamento (CE) N. 303/2008.

L’impresa oggi può contare sulla collaborazione di oltre trenta tra operai qualificati, impiegate, progettisti e collaboratori esterni, che vengono continuamente aggiornati e formati. Maurizio e Edoardo proseguono nella loro attività, mantenendo i contatti con i clienti storici e sviluppandone di nuovi per mantenere alto il prestigio della società.

di
Pubblicato il 08 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La I.T.B. srl ricerca personale 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.