Il punk rock dei Pay per la riapertura delle Cantine

La storica punk rock band sarà in scena sabato 20 ottobre, in occasione della riapertura di stagione dello spazio

Tempo libero generica

Grande festa di apertura per le Cantine Coopuf che inaugurato un nuovo anno di eventi con il concerto di Pay. La storica punk rock band del varesotto sarà in scena sabato 20 ottobre: sul palco Mr Grankio, Mr Pinguino e band con l’ironia e l’energia che li contraddistingue da sempre.

Un appuntamento per ripercorrere i brani della loro carriera, dai tempi del Barattolo dell’Ammore a quelli di Federico III, fino all’ultimo album “Canzoni per gente che non si fa più”. A seguire  si terrà il Dj set di TrashMilano. La serata avrà inizio alle 22.

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore