Treni, problemi sulla Saronno-Milano

Corse saltate a causa di un guasto al treno che richiede un intervento di manutenzione in sede di deposito

guasto al treno, pendolari sui binari

Mattinata con qualche cancellazione quella che inaugura la settimana e il mese di ottobre su alcune linee ferroviarie frequentate anche dai pendolari varesini.
Per seguire l’evolversi del servizio è possibile consultare la pagina “circolazione in tempo reale”.

SARONNO-MILANO-LODI

Il treno 824 (SARONNO 08:23 – MILANO CADORNA 08:58) oggi non sarà effettuato a causa di un guasto al treno che richiede un intervento di manutenzione in sede di deposito.
I viaggiatori diretti a MILANO CADORNA e fermate intermedie possono utilizzare il treno 826 (SARONNO 08:53 – MILANO CADORNA 09:28).
Da Saronno è possibile prendere anche i treni della linea S1, fino a Milano Bovisa.

Il treno 817 (MILANO CADORNA 07:32 – SARONNO 08:07) oggi non sarà effettuato a causa di un guasto al treno che richiede un intervento di manutenzione in sede di deposito.
I viaggiatori diretti a SARONNO e fermate intermedie da MILANO CADORNA possono utilizzare il treno 821 (MILANO CADORNA 08:02 – SARONNO 08:37).
Da MILANO BOVISA è possibile prendere i treni della linea S1.

CHIASSO-COMO-MONZA-MILANO
Il treno 25025 (COMO S.GIOVANNI 07:19 – MILANO PORTA GARIBALDI 08:21) e il treno corrispondente 25028 (MILANO PORTA GARIBALDI 08:39 – COMO S.GIOVANNI 09:41) oggi non saranno effettuati.

I viaggiatori diretti a MILANO PORTA GARIBALDI possono utilizzare il treno 25227 (CHIASSO 07:43 – RHO 09:17).

I viaggiatori diretti a COMO S.GIOVANNI possono utilizzare il treno 25229 (RHO 08:43 – CHIASSO 10:22).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.