Amma e i suoi abbracci tornano a Malpensafiere
Da sabato 10 a lunedì 12 la guida spirituale indiana sarà a Busto Arsizio per meditazioni comuni e per dispensare i suoi famosissimi abbracci

Quello con Amma e i suoi abbracci ormai è un appuntamento fisso. La guida spirituale indiana sta infatti tornando in Italia e per tre giorni farà tappa a Busto Arsizio. Il polo di MalpensaFiere diventerà un grande luogo dove meditare, insieme o da soli, ed essere abbracciati da Amma.
In ogni sua tappa Amma raccoglie decine di migliaia di persone che vengono richiamate dal suo messaggio di amore, compassione, tolleranza e pace. In occasione di questi incontri la donna impegna lunghe ore nell’attività dal Darshan, l’abbraccio. Le persone aspettano anche ore prima di passare qualche istante stretti tra le braccia di Amma.
L’ingresso è libero e gratuito e tutto l’evento viene realizzato grazie a centinaia di volontari. Per ricevere gli abbracci è però necessario avere un biglietto -che indica l’orario in cui avverrà il Darshan- che verrà distribuito gratuitamente nel corso delle giornate, un’ora e un quarto prima dell’inizio dei programmi. Durante le giornate i fondi che saranno raccolti verranno devoluti ai progetti umanitari di Embracing the World.
Ecco il programma delle tre giornate
Sabato, 10 novembre 2018
Ore 08.00: apertura dei cancelli al pubblico di MalpensaFiere
Ore 11.00: arrivo di Amma
Meditazione ed abbraccio fino a sera
Domenica, 11 novembre 2018
ore 07.00: apertura dei cancelli al pubblico di MalpensaFiere
ore 10.00: arrivo di Amma
Meditazione ed abbraccio fino al primo pomeriggio
ore 19.30: arrivo di Amma, discorso, canti
ore 22.00: abbraccio
Lunedì 12 novembre 2018
ore 07.00: apertura dei cancelli al pubblico di MalpensaFiere
ore 10.00: arrivo di Amma
Meditazione, abbraccio fino al primo pomeriggio
ore 19.00: arrivo di Amma, cerimonia per la pace, discorso
ore 20.30: abbraccio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.