“Briciole” al Teatro per merenda
Domenica 18 novembre alle ore 16.30 il Teatrino Santuccio ospita "Briciole", spettacolo di burattini della compagnia Arteatro, adatto ai bambini dai 3 anni
Il secondo appuntamento con la nuova stagione del Teatro per merenda al Santuccio (via Sacco 10) è per domenica 18 novembre alle ore 16.30 con “Briciole”, spettacolo storico della compagnia Arteatro, di e con Chicco Colombo.
Costruito per esaltare l’arte del “raccontare con i burattini”, lo spettacolo è composto da sei brevi storie, alcune comiche e divertenti, altre dolci, poetiche e tenere, capaci di interagire con il giovane pubblico rispettandone capacità di ascolto e sensibilità. In un’alternarsi di personaggi, animali, espedienti narrativi e linguaggi: suoni, rumori, musiche, parole, oggetti burattini e mani: a ciascuno un ruolo.
Aspettando lo spettacolo la merenda bio è offerta a tutti da NaturaSì.
Spettacolo adatto a bambini dai 3 anni.
Costo del biglietto: 7 euro
Per info e prenotazioni info@teatrosantuccio.it oppure 342 1343593.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.