I cantieri Open Fiber vanno in vacanza per Natale

Generico 2018

In questi giorni erano ancora in piena attività: chi passeggiava per il centro li ha visti in via Volta, in via Staurenghi, in via Bagaini.

Ma sta per arrivare il momento in cui i cantieri Open Fiber, che portano la banda larga in città (facendo a volte tribolare i varesini) si fermeranno per permettere a i varesini e a chi viene a Varese per le vacanze natalizie di fare le compere con più tranquillità.

A chiederlo, alla società che da molti mesi è al lavoro in città è stato il Comune di Varese, che ha disposto da settimana prossima, quindi con l’inizio del mese di dicembre, la sospensione dei lavori Open Fiber, nell’area del centro città e sulle principali arterie di collegamento e di passaggio, fino a dopo il 7 gennaio 2019.

I LAVORI CHE RESTANO, PRIMA DELLO STOP

Alcuni lavori però, andranno avanti questa settimana: proseguono, innanzitutto, in via Copelli che andranno avanti almeno fino a venerdì: attenzione perchè nel “ring” c’è un restringimento di carreggiata all’altezza dei lavo. Ieri mattina invece lavori nel tratto di via Carrobbio con transito sospeso.

Per oggi previsti lavori notturni in via Walder, a partire dalle 20, con  traffico veicolare sospeso, e in un attraversamento della via Magenta, sempre con lavoro notturno dalle 20.

 

di
Pubblicato il 27 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.