Corso di formazione di Soroptimist: “essere leader al femminile”

Torna la proposta gratuita per giovani laureate presso l’Università Bocconi di Milano

computer

Anche quest’anno all’interno del progetto decennale “Educazione e Leadership” il Soroptimist International d’Italia  organizza un corso di formazione gratuito per giovani laureate presso l’Università Bocconi di Milano.

Il corso ESSERE LEADER AL FEMMINILE :   “Costruisci la tua Leadership con noi “ viene proposto alle partecipanti come itinerario di crescita personale, per riflettere e agire nel rispetto del proprio talento, della propria natura, del modo di pensare , sentire ed agire.

Il percorso porrà una particolare attenzione sul tema dello stile del Leader per sottolineare come sia prioritario essere se stesse per essere leader.

Le interessate dovranno inviare una email con la domanda debitamente compilata entro il giorno 08.01.2019 alla presidente in carica al seguente indirizzo di posta elettronica : paola.fantoni2@gmail.com

Il bando:

Bando Bocconi 2019

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.