Ferrari, pubblico e vip a Monza per le finali mondiali
Assegnati i titoli delle quattro classi del Ferrari Challenge sotto gli occhi del CEO Camilleri e di Arrivabene

Il cuore rosso-Ferrari di Monza è tornato a battere forte nell’ultimo fine settimana: il circuito brianzolo ha infatti ospitato le Finali Mondiali dei trofei monomarca del Cavallino Rampante e tante manifestazioni collaterali sempre legate al mondo di Maranello.
A Monza per l’occasione sono arrivati anche il nuovo CEO della Rossa, Louis Camilleri, e il team principal della squadra di Formula Uno, Maurizio Arrivabene. In pista anche le monoposto affidate a collaudatori e altri volti noti tra i quali Marc Gené e Giancarlo Fisichella.

Il “Monza Eni Circuit” – questa la denominazione commerciale dell’autodromo nazionale – ha quindi visto la disputa delle gare valide per le diverse classi del Ferrari Challenge.
Il Trofeo Pirelli è stato vinto dal danese Nicklas Nielsen, il Pirelli AM a Fabienne Wohlwend (Lichtenstein), prima donna a conquistare uno dei trofei mondiali del Cavallino. La classe Coppa Shell è andata a uno svizzero, Christophe Hurni, mentre la Shell AM è finita nelle mani dello svedese Ingvar Mattsson.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.