“Festa dei sapori” a Villa Cicogna con la Pro loco e l’associazione Valle del Ceresio
Domenica 4 novembre dalle 10.30 fino a sera mercatino dei sapori e dell'artigianato, un menù speciale con tante proposte dalla Valtellina, ma anche intrattenimenti teatrali e musica
Domenica 4 novembre una giornata per godersi il meglio dell’autunno, con la “Festa dei sapori” della Pro Loco di Bisuschio . Dalle 10.30 fino a sera a Villa Cicogna e sul viale mercatino dei sapori e dell’artigianato, un menù speciale con tante proposte dalla Valtellina, ma anche intrattenimenti teatrali e musica.
La festa d’autunno sarà l’occasione per la neonata Associazione Valle del Ceresio, per presentarsi e far conoscere attività e progetti.
«Noi dell’associazione portiamo produttori della valle (asparagi di Cantello, formaggio caprino di Arcisate, salumi e formaggi di Besano – dice Ettore Martinenghi, tra i principali promotori dell’associazione – Inoltre regaleremo dei libri a tutti coloro che si avvicineranno al nostro stand».
Chi vorrà potrà associarsi e usufruire con la tessera degli sconti assicurati grazie alla rete di collaborazioni attivate con negozi e servizi della zona: «I nostri partner saranno presenti con le loro brochures, depliants, biglietti da visita. Grazie a questi accordi cerchiamo di offrire delle agevolazioni a chi si associa e allo stesso tempo di valorizzare e dare visibilità alle attività economiche della Valceresio».

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.