Festa dell’albero, a villa Baragiola si pianta

A donarli è stata l'azienda Samsonite, dopo i 20 già messi a dimora al Parco Zanzi domenica e la festa a Villa Toeplitz. A segnalarlo su facebook è stato l'assessore all'ambiente Dino de Simone

Festa dell'albero, si pianta a villa Baragiola

Oggi, 21 novembre 2018, è la festa dell’albero, e a Villa Baragiola la squadra del Verde Pubblico del comune di varese sta piantumando ben 13 alberi.

A donarli è stata l’azienda Samsonite, dopo i 20 già messi a dimora al Parco Zanzi domenica e la festa a Villa Toeplitz.

A segnalarlo su facebook è stato l’assessore all’ambiente Dino de Simone, presente alla piantumazione insieme al vicesindaco Daniele Zanzi

Festa dell'albero, si pianta a villa Baragiola

De Simone ha ricordato nel post anche come «Domani i ragazzi della IV Novembre pianteranno tre alberi da frutto nell’area orto-frutteto didattico» commentando: «Varese pensa al futuro del proprio patrimonio ambientale, dai nostri meravigliosi parchi cittadini al verde nei quartieri. Grazie alla squadra del Verde, a Samsonite, alla CoopUf iniziative culturali, ai ragazzi della IV Novembre».

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 21 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.