Una festa per le nuove leve del paese
Leonardo e Virginia accolti in Comune in rappresentanza degli 11 nuovi nati. Poi consegna della Costituzione a 27 giovani e assegnazione delle borse di studio agli studenti meritevoli
Porte aperte ai giovani. L’amministrazione comunale di Buguggiate ha dedicato una domenica mattina alle nuove generazioni: nuovi nati e studenti. Un momento di accoglienza e di benvenuto.
I piccoli Leonardo e Virginia hanno rappresentato gli 11 bimbi nati a Buguggiate tra gennaio ed ottobre; dopo di loro è toccato ai ragazzi diventati maggiorenni per il battesimo civico: il Comune ha invitato 27 ragazzi nati nel ’99 e i 39 ragazzi nati nel 2000. Dopo il discorso del sindaco e il saluto di Giancarlo Giorgetti, ai ragazzi è stata consegnata una copia della Costituzione.
Per finire tre studenti meritevoli hanno ricevuto una borsa di studio offerte dalla Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate: Diego Trogher consigliere di amministrazione della BCC, ha consegnato la borsa di studio a Martina Bettiati, Giacomo Cazzaro e Anna Contento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.