È già aria di Natale, arrivano le luminarie
Gli operai della ditta specializzata sono già al lavoro sul viale Duca d'Aosta e nel centro cittadino
È già tempo di luminarie natalizie in città. Gli operai della ditta specializzata sono già al lavoro in questi giorni in centro, via Milano, e sul viale Duca d’Aosta per posizionare le tradizionali file di luci che coloreranno la città per tutto il periodo del Natale.
Anche quest’anno l’albero di luci sarà posizionato all’inizio della via che collega piazza Garibaldi con piazza San Giovanni. Anche la nuova piazza Vittorio Emanuele II, che sarà inaugurata sabato 17 novembre, avrà le sue decorazioni particolari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.