“Hello, boys”: Eva Herzigova in lingerie per Yamamay

A distanza di quasi un quarto di secolo dalla celebre, ammiccante pubblicità del WonderBra, la modella ceca posa per la casa di moda dell'intimo con sede a Gallarate

Generico 2018

A ventiquattro anni di distanza dalla mitica campagna pubblicitari per WonderBra, Eva Herzigova torna a posare in lingerie. E lo fa per Yamamay, celebre marchio dell’intimo con sede a Gallarate.

Era il 1994 quando l’allora 21enne della Repubblica Ceca – poi passata da tante campagne pubblicitarie e da diverse edizioni del celebre Calendario Pirelli – si fece conoscere al grande pubblico con quel furbo “Hello boys” per WonderBra.

Le inquadrature della campagna di Yamamay hanno il sapore di un omaggio a quella celebre pubblicità, a distanza di un quarto di secolo. E la modella ceca conferma la sua bellezza, all’età di 45 anni (li ha compiuti lo scorso 10 marzo). Chissà se Yamamay le dedicherà il “muro” della sua sede di Gallarate, ben visibile su via Carlo Noè.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore