Il tuo sogno è il cinema?
Il Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive aprirà le sue porte sabato 1 dicembre a partire dalle 10, nella nuova sede della scuola, al Palazzo del Cinema di Locarno, in via Conturbio

Il Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive aprirà le sue porte sabato 1 dicembre (primo giorno di iscrizioni all’anno scolastico 2019-2020). L’Open Day, indirizzato ai futuri studenti, avrà luogo, a partire dalle 10, nella nuova sede della scuola, al Palazzo del Cinema di Locarno, in via Conturbio.
In apertura, la direzione, i responsabili della didattica e i docenti, presenteranno i percorsi formativi della Scuola Specializzata Superiore: il biennio che permette di ottenere il diploma propedeutico in Designer in Design visivo (Film), e l’anno di post-diploma di specializzazione con il quale si ottiene la qualifica riconosciuta di Cineasta cinetelevisivo.
Seguirà una proiezione di cortometraggi di studenti in corso e una visita dei nuovi tecnologici spazi nell’alla sud del PalaCinema.
I partecipanti avranno modo di confrontarsi sia con i docenti, sia con gli studenti iscritti ai diversi gradi di formazione del CISA.
Per concludere, alle 12, a tutti gli iscritti sarà offerto un rinfresco.
È gradita l’iscrizione: chiamando il numero +41 (0)91 971 51 61 o scrivendo all’indirizzo info@cisaonline.ch
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.