E la vittoria sciolse le ali al vento
La celebrazione del centenario della Grande Guerra presso la Sala polivalente
Venerdì 16 Novembre ore 20.30 alla Sala Polivalente di Viale Cadorna n. 1B ad Azzio andrà in scena la Grande Guerra con l’evento “E la vittoria sciolse le ali al vento”, iniziativa per il centenario della Prima Guerra Mondiale.
Programma:
Presentazione storico-didattica della Grande Guerra a cura del Gen. Piero Rolandi.
A seguire:
Presentazione dell’elaborato di ricerca svolto dagli studenti delle classi 3^ A e B della Scuola Secondaria di 1° grado “D. Alighieri” di Gemonio coadiuvati dalle
Professoresse Falabella Mimma e Marletta Cristina.
Infine:
Eroi e personaggi della Prima Guerra Mondiale a cura di Luca Carraro.
“PERCHE’ LA STORIA NON SIA DIMENTICATA”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.