L’arte del pasticcere nelle mani dei bambini

Il laboratorio si svolgerà venerdì 9 novembre, alle ore 16,30 negli spazi della libreria Potere ai Bambini, sotto la guida di una chef

Generico 2018

Mani in pasta per smescolare con cura gli ingredienti e realizzare tante piccole golosità come tartufi di cioccolato e cakes pops alla base di una sperimentazione con le mani, la fantasia e i colori!
Il laboratorio “L’arte del pasticcere – Giochi dolci per bambini“, si svolgerà nel pomeriggio di venerdì 9 novembre, ore 16,30, negli spazi della libreria Potere ai Bambini di via Robbioni 39: sotto la guida di Chiara, Chef pasticcera (e a volte anche un po’ pasticciona), i bambini realizzeranno tante dolci leccornie. Perché l’arte della dolcezza si insegna fin da piccoli!

Per bambini dai 4 anni in su.
Il laboratorio ha un costo di 15 euro a bambino (tutti i materiali sono inclusi).
Per info e iscrizioni: info@potereaibambini.it oppure 0332 1692199

di
Pubblicato il 08 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore