In manette giovane spacciatore di cocaina

Il 22enne avve 10 grammi di cocaina in auto e altri 80 a casa. Arrestato dai carabinieri di Cerro Maggiore

cocaina

Ieri sera, a San Vittore Olona i Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno tratto in arresto un 22enne italiano per spaccio di sostanze stupefacenti. (immagine di repertorio)

Nel corso di un controllo alla circolazione stradale, i militari hanno fermato un’autovettura con il giovane a bordo, sembrato agli operanti particolarmente sospetto e preoccupato.

Da lì la decisione dei Carabinieri di sottoporlo a perquisizione. L’esecuzione dell’approfondito atto di polizia giudiziaria ha consentito di trovarlo in possesso di 6 involucri di cocaina per circa 10 grammi.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito altresì di rinvenire e sequestrare altri 80 grammi circa sempre di cocaina, una dose di hashish, 500 euro circa, forse provento dell’attività di spaccio, nonché tutto l’occorrente per confezionare lo stupefacente.

Il soggetto è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stesso, stamattina, è stato condotto davanti il Tribunale di Busto Arsizio per il rito direttissimo.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 19 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.