Come mantenere la continuità aziendale, un convegno a Ville Ponti
L'argomento in un convegno in programma domani, martedì 27 novembre, alle Ville Ponti
Il Passaggio Generazionale nelle PMI tra Delega e Trasmissione del Patrimonio Famigliare è l’argomento di un convegno che si svolge domani, martedì 27 novembre, alle Ville Ponti.
Durante l’evento, che prende il via alle 11 ed è patrocinato da AIME, Flavio Cabrini, general manager di ONE4, Pasquale Marseglia, dottore commercialista e titolare dello Studio Marseglia e Associati, il temporary manager Bruno Chinaglia e Paolo Fantinato, direttore generale del Gruppo Fantinato, discutono di un tema “caldo” per le imprese italiane: come mantenere la continuità aziendale nonostante il susseguirsi delle generazioni.
Un paio di ore di confronto e condivisione durante le quali, affrontando problemi concreti e ascoltando testimonianze reali, si offre ai partecipanti soluzioni di facile applicazione, spunti di dibattito e un light lunch per confrontarsi, conoscersi e capire come applicare correttamente la delega generazionale e la suddivisione del patrimonio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.