Il menù in Villa lo preparano i bambini

"Invito a tavola" è il laboratorio per bambini promosso da Villa Dalla Porta Bozzolo per per sabato 17 e domenica 18 novembre dalle ore 14.30

Giornata delle Camelie Villa Della Porta Bozzolo

Uno speciale “Invito a tavola” è rivolto ai bambini per questo fine settimana dal Fai: nel pomeriggio di sabato 17 e domenica 18 settembre dalle ore 14.30 Villa Dalla Porta Bozzolo dedica un laboratorio gustoso, pieno di storia colori e fantasia. I bambini scopriranno gli alimenti della tavola contadina e di quella nobiliare nel 700, incontreranno farine, vegetali, tuberi, ma anche oggetti, di oggetti, parole e pietanze. Saranno questi gli ingredienti messi loro a disposizione per allestiranno il loro personale menù da condividere a pranzo con mamma e papà.
Durante il fine settimana sono previste anche visite guidate a tema per gli adulti

Il costo del laboratorio per bambini (4-14 anni) è di 5 euro (ridotto a 4 euro per i residenti di  Casalzuigno). Ingresso famiglia (2 adulti + 2 bambini): € 25.
Per maggiori informazioni: 0332.624136 – 328.8377206 – faibozzolo@fondoambiente.it – www.fondoambiente.it

di
Pubblicato il 15 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.