Rifiuti e rami in piazza, rimossi dal Comune
La grande quantità di materiale arrivata dal lago dopo le alluvioni è stata portata in discarica
Operai al lavoro per rimuovere rami e spazzatura in Piazza Caduti del Lavoro. La grande quantità di materiale arrivata dal lago dopo le alluvioni e accumulata in piazza, questa mattina è stata portata in discarica dai tecnici del comune e dagli operati della Cooperativa Solidarietà 90. «Abbiamo deciso di intervenire, nonostante i costi siano molto alti», spiega l’assessore Rodari, «La richiesta di aiuto ad altri enti inoltrata al Prefetto non è andata a buon fine e siamo intervenuti».
L’accumulo di materiale di Laveno Mombello e Cerro è stato quindi rimosso mentre sul filo dell’acqua continua a galleggiare ancora una grande quantità di materiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.