Rifiuti e rami in piazza, rimossi dal Comune

La grande quantità di materiale arrivata dal lago dopo le alluvioni è stata portata in discarica

Operai al lavoro per rimuovere rami e spazzatura in Piazza Caduti del Lavoro. La grande quantità di materiale arrivata dal lago dopo le alluvioni e accumulata in piazza, questa mattina è stata portata in discarica dai tecnici del comune e dagli operati della Cooperativa Solidarietà 90. «Abbiamo deciso di intervenire, nonostante i costi siano molto alti», spiega l’assessore Rodari, «La richiesta di aiuto ad altri enti inoltrata al Prefetto non è andata a buon fine e siamo intervenuti».

L’accumulo di materiale di Laveno Mombello e Cerro è stato quindi rimosso mentre sul filo dell’acqua continua a galleggiare ancora una grande quantità di materiale.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.