È ufficiale: Starbucks apre a Malpensa
Giovedì 29 novembre aprirà la prima caffetteria in territorio varesotto, quarta nell'area di Milano
Starbucks apre all’aeroporto di Milano Malpensa: la data ufficiale di apertura è giovedì 29 novembre 2018.
L’avevamo annunciato già a settembre, quando ci fu la call per la ricerca di personale (una notizia che interessava migliaia di persone).
Quello in aeroporto è la quarta caffetteria Starbucks in Lombardia. Lunedì pomeriggio ha infatti aperto il secondo negozio Starbucks di Milano, in via Garibaldi, che segue quello in Cordusio che ha segnato lo sbarco del caffè all’americana in Italia.
Sabato 24 novembre toccherà a San Babila e il 29 appunto al terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa. A inizio 2019 è prevista una quinta caffetteria vicino alla stazione Centrale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.